arrow-rightarrowbulbcall-centercontatorecontrattoflamegasnetworkpdfquestionsecurity

NUOVE MODALITA’ DI COMUNICAZIONE AUTOLETTURA GAS METANO e GPL


Gentile cliente, abbiamo introdotto alcune modifiche per rendere più semplice e puntuale la comunicazione e la gestione delle tue Autoletture Gas e Gpl
 
A partire dal mese di Settembre 2023, l’Autolettura potrà essere comunicata esclusivamente con le seguenti modalità:
 
  • WEB: una volta registrati all’AREA CLIENTI del sito al link : https://areaclienti.socoplus.it, inserendola nell’apposito spazio AUTOLETTURA.  
  • WHATSAPP: scrivendo al numero 345/5806840 e utilizzando il nuovo sistema guidato . 
  • TELEFONO:  chiamando il numero verde gratuito 800.608.018 o il numero 0524 514310 indicando il codice cliente (o matricola contatore), data di rilevazione e valore della lettura.
ATTENZIONE: Le autoletture inviate via mail e/o comunicate via sms ed alla Segreteria telefonica del n. 345 5806840, non potranno essere prese in considerazione dal Sistema.
 
È facoltà del cliente comunicare l’autolettura ogni fine mese (ultimi 5 giorni di calendario).

Assistenza emergenze

Per Emergenze e/o Fughe Gas Chiama il numero di segnalazione guasti e pronto intervento che trovi sulla prima pagina della tua fattura

Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Continua la navigazione
Chiudi

Area Riservata in manutenzione

Gentile cliente, l’area riservata del nostro sito è in manutenzione per migliorare il servizio.
Ci scusiamo per il disagio, a breve tornerà online.
In caso di problemi ad accedere alle pagine, può inviare le sue richieste dalla sezione “Contatti” o scrivere direttamente a
Socoplus info@socoplus.it
Grazie per la comprensione.

Chiudi